Kartika tibetano Doppio Dorje ottone | fatto a mano - tibet-markets.ch
Handwerkskunst vom Dach der Welt.
Holen Sie sich ein Stück Tibet.

Carrello

Your cart is currently empty

Product image slideshow Items

  • Kartika tibetano Coltello rituale Doppio Dorje in ottone
  • Kartika tibetano Coltello rituale Doppio Dorje in ottone
  • Kartika tibetano Coltello rituale Doppio Dorje in ottone
  • Kartika tibetano Coltello rituale Doppio Dorje in ottone

Kartika tibetano Coltello rituale Doppio Dorje in ottone

Article number: 1.CHN.1.22.KRDD
CHF 27,50
IVA Incl.

Kartika tibetano fatto a mano, coltello rituale con manico doppio Dorje in ottone. Simbolo di trasformazione spirituale. Artigiani tibetani, 9,5cm.

The rating of this product is 0 out of 5

(0)
In magazzino (tempi di consegna: CH/FL 1-2 giorni lavorativi, all'estero varia)

Il Kartika con doppio Dorje unisce due potenti simboli buddhisti. Il coltello rituale a forma di mezzaluna recide gli attaccamenti materiali e le illusioni mondane, mentre il doppio Dorje incarna stabilità e forza spirituale. Nelle mani di divinità protettrici come Mahakala, le Dakini e i Dharmapala, simboleggia la liberazione dal ciclo della sofferenza.

Questo oggetto rituale compatto è realizzato da artigiani tibetani in ottone massiccio. La combinazione del coltello Kartika con il doppio Dorje a cinque punte come manico ne fa un simbolo speciale di trasformazione spirituale.

Il Kartika è utilizzato nei rituali per recidere ego, ignoranza e ostacoli. Come oggetto di meditazione o elemento d'altare, ricorda la necessità di liberarsi da schemi limitanti.

  • Dimensioni: ca. 9,5 x 9,5 x 3,5 cm
  • Peso: ca. 150 g
  • Materiale: Ottone
  • Fatto a mano da artigiani tibetani
Dorje / Vajra
0 stelle basate su 0 recensioni
Aggiungi il tuo commento

Ti potrebbe interessare anche

Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »